Bonorli

Casa Bonorli è un antico casale posizionato sulla cima di una collina nel cuore del vero Chianti. Circondato da vigneti, uliveti e boschi di lecci, offre la vera sensazione di vivere immersi nell'anima di questa zona incantata.

Giungendo a Casa Bonorli si rimane folgorati dalla struggente bellezza del paesaggio di cui si può godere a trecentosessanta gradi: si dominano dall'alto tutte le anime del territorio del Chianti, naturali ed artistiche come la Pieve romanica di San Pietro in Cedda e tutta la Val d'Elsa.

Casa Bonorli è posta sul confine tra le province di Siena e Firenze, cosa che conferisce ulteriore fascino al luogo ricordando la storica controversia tra le due città per il dominio del Chianti.

Dal poggio su cui si trova Casa Bonorli domina un paesaggio da favola che rinfranca lo spirito. E' possibile "vivere" la propria vacanza a Casa Bonorli a vari livelli: dall'assoluto relax al massimo dell'attività. Per gli amanti dell'arte le città ed i luoghi più importanti della Toscana come Siena, San Gimignano, Firenze o Volterra sono a pochi chilometri.

Molto accattivanti sono anche i Piccoli Borghi e le tipiche Pievi Romaniche che circondano letteralmente Casa Bonorli, molte delle quali raggiungibili attraverso rilassanti e piacevoli passeggiate per le colline chiantigiane.

Casa Bonorli: Lasciare il Cuore nel Cuore del Chianti.

Bonorli: I BoschiBonorli nella Campagna Toscana Bonorli: I VignetiBonorli: EsternoBonorli: il VerdeBonorli: FacciataBonorli: Spazi EsterniBonorli: GiardinoBonorli: I GiardiniBonorli: Esterni Bonorli in collina Bonorli: particolareBonorli: PaesaggioBonorli: StradaBonorli in CollinaBonorli: Appartamenti nel verdeBonorli: Piscina Bonorli | La PiscinaPiscina nel verdeBonorli | Vista Piscina